Sasso lungo e sasso piatto
Sasso lungo e sasso piatto
Wellness Alpe di Siusi
Wellness Alpe di Siusi
Fiori sotto lo Sciliar
Fiori sotto lo Sciliar
sole alla sera
sole alla sera
vacanze in famiglia
vacanze in famiglia

Vacanze estive a Siusi allo Sciliar

Siusi nella regione turistica dell'Alpe di Siusi

Noia estiva?

Nell’area turistica Alpe di Siusi è una parola sconosciuta. Durante i mesi più caldi, ogni giorno potrete intraprendere attività diverse. Escursioni sull’Alpe di Siusi oppure arrampicate, mountain bike o parapendio – dal golf alla piacevole partita di tennis! Regione turistica Alpe di Siusi

Escursioni sull’Alpe di Siusi, l’altopiano più grande e più bello d’Europa

Benvenuti nel paradiso escursionistico Alpe di Siusi! Per scoprire l’intera Alpe di Siusi (oltre 350 km di sentieri escursionistici!), dovrete certamente trascorrere più di una vacanza a Siusi allo Sciliar. Solo il bellissimo parco naturale dello Sciliar offre abbastanza sentieri per scoprire tutti i giorni nuove meraviglie naturali ed attrazioni.

Il Lago di Fiè – il lago balneabile circondato da uno spettacolare paesaggio alpino

Divertimento acquatico per tutta la famiglia – ecco cosa promette il vicino Lago di Fiè. Il bellissimo lago alpino è una meta ideale soprattutto in estate. L’acqua limpida e fresca invita a tuffarsi. Ma non solo offre un’esperienza rinfrescante – il lago si trova immerso in uno splendido paesaggio montano. Uno spettacolo splendido che rimarrà a lungo nei vostri ricordi più belli.

Mountain bike, arrampicata, visite turistiche oppure il campo da golf a 18 buche a Castelrotto?

Varietà senza fine! Vi aspetta una vera e propria cornucopia di opportunità ricreative durante il vostro soggiorno nella regione turistica Alpe di Siusi. Appassionati di mountain bike, alpinisti, amanti della cultura, amici del parapendio e golfisti qui troveranno un vero paradiso, così come tutti coloro che adorano le escursioni sull’Alpe di Siusi. Oh sì! E sul prato soleggiato della casa vacanze Bergfrieden potrete inoltre rilassarvi meravigliosamente!