Funivia Alpe di Siusi
Funivia Alpe di Siusi
Piscina Bergfrieden
Piscina Bergfrieden
Prato
Prato
Appartements
Appartements
Il verde
Il verde

Appartamenti in Alto Adige, Appartamenti Bergfrieden a Siusi allo Sciliar

Idilliaca casa vacanze situata nella panoramica regione turistica Alpe di Siusi in Alto Adige

Ai piedi dell’imponente massiccio dello Sciliar si trova la nostra bellissima casa vacanze Bergfrieden. Qui potrete trascorrere un’indimenticabile vacanza a Siusi allo Sciliar, sempre all’insegna di esperienze naturali, relax e tanto divertimento. La nostra casa si trova a cinque minuti a piedi dal centro del pittoresco villaggio alpino Siusi allo Sciliar, ai margini dell’ombrosa foresta Hauensteiner. Qui troverete tanta pace, tranquillità e puro idillio rurale. Il più grande altopiano d’Europa – l’Alpe di Siusi – è facilmente raggiungibili con la nuova funivia panoramica che dista solo due minuti a piedi dalla casa vacanze Bergfrieden. La famiglia Seebacher sarà lieta della vostra visita!

Casa Bergfrieden a Siusi allo Sciliar

La Casa Bergfrieden si trova ai piedi dello Sciliar nei pressi del bosco di Hauenstein, a 5 minuti di passeggiata dal centro di Siusi. La nuova cabinovia panoramica è raggiungibile a piedi in soli 2 minuti e conduce gli ospiti all’Alpe di Siusi, l’altipiano più grande e più bello d’Europa nonché un vero paradiso per amanti dello sci alpino o nordico e delle escursioni in montagna.
Un bellissimo prato offre numerose opportunità di gioco per bambini nonché una piscina riscaldata. L’offerta comprende inoltre un grande terrazzo con tavolo da ping-pong e un parcheggio. La nostra casa è attrezzata all’accoglienza di bambini e cani.

Molte attività ricreative per tutta la famiglia

Nei dintorni della nostra casa vacanze c’è molto da scoprire. In estate potrete partire direttamente dal vostro appartamento per favolose gite a piedi e in bicicletta. In inverno la stazione sciistica Alpe di Siusi si trova ad un tiro di schioppo. Intorno alla casa vacanze vi aspettano un grande parco giochi per i nostri piccoli ospiti e una piscina all’aperto riscaldata. Qui da noi anche i vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti!

La casa vacanze Bergfrieden nel cuore del paradiso sciistico ed escursionistico Alpe di Siusi

L’Alpe di Siusi è davvero gigantesca! Non solo in termini di dimensioni, ma anche per quanto riguarda le tante opportunità ricreative che qui vi si offrono in ogni stagione! In inverno l’Alpe di Siusi si trasforma in una delle zone sciistiche più belle e varie in Alto Adige. Dalla primavera fino in autunno vivrete nel mezzo di un paradiso per escursioni e gite in mountain bike. Vi consigliamo di prenotare presto la vostra vacanza da sogno nella casa vacanze Bergfrieden. Saremo lieti di essere parte della vostra vacanza a Siusi allo Sciliar.

Vacanze emozionanti nella natura delle Dolomiti

Passate una vacanza emozionante nella natura delle Dolomiti e trascorrete giornate di relax nell’appartamento per le vacanze Alpe di Siusi – la famiglia Seebacher dalla casa vacanza “Bergfrieden” vi dà il benvenuto in Alto Adige.

Confortevoli appartamenti per la vostra vacanza relax a Siusi allo Sciliar

I tre appartamenti spaziosi e confortevoli nella nostra casa vacanze offrono spazio a 2-5 persone. Negli appartamenti arredati con gusto nulla vi verrà a mancare – il tipico stile residenziale sudtirolese ed i comfort moderni creano un insieme armonioso. Inoltre vi aspettano un prato soleggiato, una piscina riscaldata e molti altri servizi che renderanno le vostre vacanze sull’Alpe di Siusi un evento davvero indimenticabile.

I bambini nella casa Bergfrieden

La Casa Bergfrieden è perfettamente attrezzata per accogliere i piccoli vacanzieri: una piscina riscaldata, un recinto con sabbia e tanti giocattoli, un’altalena, uno scivolo, una casetta da gioco e un tavolo da ping-pong sono le attrazioni che vi aspettano! Il divertimento prosegue sul grande terrazzo o nel giardino.

Godersi la natura con bambini

L’Alpe di Siusi, l’altipiano più grande e più bello d’Europa, è un vero paradiso per bambini e invita ad esplorare la sua natura affascinante e incontaminata – a piedi, in sella alla bici, con la carrozza trainata da cavalli e nei mesi più freddi sugli sci, lo snowboard o lo slittino.